Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTASSIEVE11°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 13 gennaio 2021 ore 18:17

Il Coronavirus se la prende con Rufina

provette test coronavirus

In un paio di giorni accertati diversi positivi al virus tra la popolazione, il sindaco Maida: “Sensibile aumento, rispettiamo le regole”



RUFINA — Otto casi in due giorni. I casi di Coronavirus sono aumentati nel giro di poco nel comune di Rufina. Se ieri la Asl Toscana Centro aveva rilevato tre positivi al virus tra la popolazione della zona, oggi gli accertamenti hanno portato alla luce 5 nuovi casi Covid.

“Un sensibile aumento” ha commentato sulla sua pagina facebook Vito Maida, sindaco del centro della Valdisieve, dopo aver ricevuto i dati dall’ufficio igiene della Asl

“I nostri concittadini si trovano presso i propri domicili in buone condizioni, in quarantena” ha spiegato il primo cittadino. “Insieme all’azienda sanitaria stiamo ricostruendo il quadro dei contatti più prossimi. Da parte di tutta la comunità di Rufina l’augurio di buona guarigione”. Maida ha concluso il suo messaggio invitando i cittadini a fare attenzione “Rispettiamo le regole, per favore”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità