Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PONTASSIEVE10°19°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli mercoledì 21 marzo 2018 ore 21:18

La Girlesque street band in tv

La Girlesque street band negli studi Rai (da Facebook)

La band sanminiatese si è esibita negli studi Rai davanti al pubblico dei Soliti Ignoti. Nicoletta, di Rignano sull'Arno, tra i personaggi misteriosi



ROMA — Prima ed unica street band completamente al femminile in Italia, la Girlesque street band si è formata sei anni fa a San Miniato. Mercoledi 21 marzo, il gruppo si è esibito al noto game show di Rai Uno Soliti Ignoti, condotto da Amadeus.

Nicoletta Mecca, di Rignano sull'Arno, una delle componenti della Girlesque, ha infatti vestito i panni di "ignoto", ovvero di uno degli otto personaggi misteriosi ai quali il concorrente deve abbinare la giusta identità per aggiudicarsi il montepremi messo in palio dal programma.

Il format dà spesso spazio ai talenti italiani, che partecipando come ignoti hanno poi la possibilità di esibirsi di fronte a un grande pubblico, e mercoledì è stata la volta di Nicoletta e della Girlesque street band. Dal suo esordio nel 2012 il gruppo si è esibito in numerose città italiane, ha preso parte ad importanti festival internazionali di artisti di strada e adesso sta per lanciare il suo primo album.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità