Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE14°20°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Cronaca giovedì 12 settembre 2019 ore 09:32

Armati di taglierino rapinano la banca

Il colpo è stato messo a segno da tre uomini, uno dei quali armato di taglierino, alla filiale Bpm di via Petrarca, a Figline Valdarno



FIGLINE INCISA — In tre sono entrati nella filiale Bpm di via Petrarca, a Figline Valdarno, e minacciando il personale presente si sono fatti consegnare il denaro in cassa. La rapina è avvenuta attorno alle 15 di ieri.

Poco dopo sono giunti sul posto i carabinieri. Dalle prime informazioni quando i tre sono entrati nella banca l'allarme non è scattato e, oltre al taglierino, avevano il volto travisato. Una volta ottenuti i soldi, ancora da quantificare, i tre sono fuggiti indisturbati.

Per le indagini è intervenuta anche la Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Firenze, alla ricerca di tracce che permettano di risalire all'identità dei rapinatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità