Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PONTASSIEVE10°13°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 02 febbraio 2017 ore 15:05

Benzinaio centrato al piede da un colpo di pistola

I due hanno fatto irruzione in una stazione di servizio a Matassino e hanno aggredito il titolare per prendere l'incasso della giornata



FIGLINE-INCISA — Il distributore preso di mira è quello della Q8 in via Torquato Toti a Matassino. I due rapinatori sono entrati in azione ieri sera intorno alle 19.40, puntuali per cercare di trafugare l'incasso della giornata. 

Tutti e due avevano il volto camuffato e uno aveva in mano una pistola. Il proprietario del distributore, però, non si è fatto intimidire e ha reagito dando il via così a una colluttazione che è culminata con il colpo di pistola esploso da uno dei due malviventi. Il proiettile ha centrato in pieno un piede del benzinaio. L'uomo è stato poi colpito anche con il calcio della pistola. 

I due, a mani vuote, sono scappati via ma i carabinieri si sono messi subito sulle loro tracce. Un componente del duetto, di 17 anni, è stato acciuffato e arrestato. Ora, in attesa dell'esito dell'esame balistico, sono in corso le ricerche per risalire all'altro aggressore, cioè quello che ha sparato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità