Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 02 febbraio 2017 ore 15:05

Benzinaio centrato al piede da un colpo di pistola

I due hanno fatto irruzione in una stazione di servizio a Matassino e hanno aggredito il titolare per prendere l'incasso della giornata



FIGLINE-INCISA — Il distributore preso di mira è quello della Q8 in via Torquato Toti a Matassino. I due rapinatori sono entrati in azione ieri sera intorno alle 19.40, puntuali per cercare di trafugare l'incasso della giornata. 

Tutti e due avevano il volto camuffato e uno aveva in mano una pistola. Il proprietario del distributore, però, non si è fatto intimidire e ha reagito dando il via così a una colluttazione che è culminata con il colpo di pistola esploso da uno dei due malviventi. Il proiettile ha centrato in pieno un piede del benzinaio. L'uomo è stato poi colpito anche con il calcio della pistola. 

I due, a mani vuote, sono scappati via ma i carabinieri si sono messi subito sulle loro tracce. Un componente del duetto, di 17 anni, è stato acciuffato e arrestato. Ora, in attesa dell'esito dell'esame balistico, sono in corso le ricerche per risalire all'altro aggressore, cioè quello che ha sparato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità