QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTASSIEVE
Oggi 16° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
sabato 29 aprile 2017

Attualità sabato 07 gennaio 2017 ore 16:51

Continua la rassegna 'Nella Pancia della Balena'

​Giochi e burattini: l’8 gennaio in scena La casa degli gnomi. È il terzo appuntamento della rassegna “Nella pancia della balena”

FIGLINE INCISA — Continua la rassegna teatrale per famiglie Nella Pancia della balena, in programma a Figline e Incisa fino al 4 febbraio. Sei in tutto gli spettacoli di giocoleria e burattini previsti, organizzati dal Comune in collaborazione con l’associazione Teatrombria.

Il prossimo si intitola La casa degli gnomi e si terrà l’8 gennaio alle 16.30, nel salone polivalente del circolo Arci (piazza Auzzi, centro storico di Incisa). Ad esibirsi nella storia, a tratti comica, che vedrà protagonisti gnomi e personaggi immaginari sarà la compagnia Lucia e Santosh.

L'evento si inserisce nell'ambito delle iniziative del cartellone natalizio Facciamo Natale insieme, che si concluderà proprio in quella stessa giornata, con la chiusura della mostra sui 100 presepi del Calcit (in corso Matteotti 38), la continuazione dell’esposizione “Giocattolo. Le ali ella fantasia dall’antichità all’era digitale” al Palazzo Pretorio di Figline e l’ultima data di apertura per i gonfiabili di piazza Ficino e per le giostre e la pista di pattinaggio al Cassero.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità