Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE14°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 04 aprile 2020 ore 17:15

Il Lions dona settecento mascherine al Comune

Mascherine
Mascherine

Emergenza Coronavirus, l'amministrazione e il consiglio hanno ringraziato l'associazione per il sostegno dato alla comunità in un momento difficile



FIGLINE INCISA — Il Lions club ha donato settecento mascherine al Comune di Figline Incisa, in pieno periodo emergenza Coronavirus.

“Nel rispetto del motto dei soci Lions, che è ‘we serve’, nonché dello spirito di servizio che sempre ci contraddistingue – ha detto il presidente del Valdarno Masaccio Lions Club, Sergio Baricchi, - abbiamo ritenuto doveroso dare concreta risposta all’esigenza dei cittadini del Comune di Figline e Incisa Valdarno e delle associazioni presenti sul territorio, di avere a propria disposizione le mascherine rese necessarie dall’attuale situazione emergenziale, donando di conseguenza al Comune mascherine certificate, che il Comune provvederà poi a distribuire a sua volta”.

L’Amministrazione e il Consiglio comunale ringraziano pertanto il Lions Club Valdarno Masaccio per l’iniziativa assunta nell’interesse della collettività, in ossequio allo spirito di servizio proprio dei Lions.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità