Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 01 giugno 2016 ore 15:14

Entra in vigore la Ztl estiva nel centro storico

​E’ entrato in vigore dal primo giugno il provvedimento di Zona a traffico limitato che fino al 15 settembre regolerà gli accessi al centro storico



FIGLINE VALDARNO — Pertanto in piazza Marsilio Ficino, piazza Averani e corso Matteotti sarà istituito il divieto di transito dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 24, mentre il sabato, la domenica ed i festivi dalle 14,30 alle 24. Invece si potrà sempre transitare con le auto in corso Mazzini, via Brunone Bianchi, piazza Ficino (solo nel tratto compreso tra la Collegiata e l’area pedonale) e via Oberdan.

In virtù di questo, è stato disposto di procedere anche alla modifica degli orari di pagamento: all’interno della ZTL si pagherà il ticket dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20, il sabato dalle 9 alle 13, mentre la domenica ed i festivi la sosta sarà gratuita.

Nell’area non più sottoposta a ZTL (corso Mazzini, via Bianchi e piazza Ficino nel tratto tra la Collegiata e l’area pedonale) si pagherà dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20 (gratuito domenica e festivi).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno