QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTASSIEVE
Oggi 5° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
domenica 22 gennaio 2017

Attualità lunedì 09 gennaio 2017 ore 11:32

Per l'autosufficienza in arrivo 60mila euro

Online sul sito della Società della Salute il bando per i contributi per progetti rivolti a persone con grave disabilità. Domande entro il 16 gennaio

FIRENZE — È on line sul sito della Società della salute il bando per i contributi per progetti rivolti a persone con grave disabilità o non autosufficienti.

C’è tempo fino al 16 gennaio per presentare la domanda
È on line sul sito della Società della salute (Sds) di Firenze l’avviso pubblico per la concessione di contributi per iniziative e progetti del 2016 realizzati a favore di persone con grave disabilità o con gravi forme di non autosufficienza. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 di lunedì 16 gennaio.
Per il finanziamento delle iniziative e dei progetti presentati sarà stanziato un budget complessivo di 60mila euro ripartito esattamente a metà tra la Società della salute e l’Azienda USL Toscana Centro. Le iniziative e i progetti saranno valutati da una commissione tecnica nominata con provvedimento del direttore della Società della salute e approvati dalla Giunta esecutiva.
Il bando è emesso dalla Sds nell’ambito del rafforzamento delle attività riguardanti le aree della disabilità e della non autosufficienza e intende sostenere le iniziative/progetti sviluppatisi in tali ambiti sul territorio fiorentino nel 2016, attraverso la concessione di contributi economici a parziale copertura delle spese sostenute dalle varie associazioni, anche allo scopo di rilevare per la futura programmazione le attività più significative realizzate.
Possono presentare richiesta di contributo le associazioni iscritte negli appositi albi provinciali di promozione sociale o di volontariato operanti sul territorio fiorentino nelle aree della disabilità e della non autosufficienza.

Le richieste di contributo potranno essere presentate entro le 13 del 16 gennaio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria@pec.sds.firenze.it; a mezzo posta ordinaria alla Società della salute di Firenze, viale della Giovine Italia 1/1, 50122, Firenze; attraverso consegna a mano alla segreteria di direzione della Società della salute di Firenze dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.
Le richieste di contributo dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13
di lunedì 16 gennaio. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità