Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 04 dicembre 2020 ore 14:19

Covid, tasso di mortalità a 100 nella Metrocittà

La Città metropolitana ha un tasso di 100 decessi ogni 100mila abitanti, è cresciuto negli ultimi giorni superando la media regionale e nazionale



FIRENZE — Il bollettino sanitario sull'andamento dell'epidemia da Covid-19 ha registrato nelle ultime 24 ore altri 11 decessi nell'area metropolitana che portano il totale a 1.011 morti dall'inizio della pandemia. Alcuni dei decessi comunicati nelle ultime 24 ore si riferiscono a morti avvenute nelle settimane scorse.

Il tasso di mortalità fiorentino è arrivato a 100 ogni 100.000 abitanti. In Toscana il tasso è di 75 contro il 96 della media italiana. Firenze è seconda tra le località toscane dopo Massa Carrara. 

Nella giornata di giovedì erano stati registrati 10 decessi in più rispetto al giorno precedente. Erano stati 21 i decessi nella provincia di Firenze nella giornata di mercoledì riferiti. L'area metropolitana era scesa sotto ai 10 decessi nelle 24 ore con le 5 morti rilevate nella giornata di martedì, un dato sulle 24 ore che confermava una discesa della curva dopo i 7 decessi segnalati nella giornata di sabato scorso.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità