QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTASSIEVE
Oggi -4°6° 
Domani -5°3° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
lunedì 18 dicembre 2017

Attualità lunedì 06 febbraio 2017 ore 11:09

Fim Cisl rinnova le cariche elettive

​I metalmeccanici delle province di Firenze e Prato eleggono i rappresentanti sindacali per i prossimi 4 anni. Si ricandida Alessandro Beccastrini

FIRENZE — Si apre oggi pomeriggio e prosegue fino a domani, 6 e 7 Febbraio, al Centro studi Cisl di Firenze (via della Piazzola 71), il Congresso della Fim-Cisl di Firenze e Prato, in cui, al termine di due giorni di approfondimento e dibattito, verranno rinnovate tutte le cariche elettive del sindacato metalmeccanici territoriale. Un appuntamento che conclude il percorso congressuale snodatosi attraverso assemblee sui posti di lavoro e nelle principali fabbriche del territorio.

All’appuntamento parteciperanno 110 delegati in rappresentanza di circa 3800 lavoratori iscritti. Saranno loro, al termine dei lavori, a eleggere il nuovo Consiglio generale, il nuovo segretario generale e la segreteria territoriale. Il segretario uscente, che si ricandida, è Alessandro Beccastrini, che è anche segretario regionale della Fim. Ai lavori, oltre agli altri sindacati metalmeccanici, sono stati invitati anche i rappresentanti di alcune delle aziende del settore più rappresentative sul territorio e il sindaco di Firenze Dario Nardella, che porterà un saluto questo pomeriggio.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca