Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE10°23°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 10 giugno 2020 ore 14:48

​Il temporale è stazionario e l'allerta si allunga

Le nuvole cariche di pioggia restano sull'area metropolitana così il centro funzionale regionale ha disposto il prolungamento dell'allerta meteo



FIRENZE — La novità contenuta nel nuovo bollettino del Centro funzionale regionale è la proroga fino alle 18 di domani, Giovedì 11 Giugno, dell'allerta gialla a Firenze per possibili temporali forti e conseguente rischio idrogeologico per i torrenti Ema, Mugnone e Terzolle.

La zona interessata abbraccia anche i comuni di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa. 

Ecco cosa dicono le previsioni meteo "Giovedì, tra la notte e la mattina, possibili temporali sparsi, localmente di forte intensità, sulle zone occidentali della regione". Temporali "localmente potranno risultare stazionari". Nel pomeriggio di domani infine "residui isolati temporali sulle zone interne e possibili colpi di vento e grandinate". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità