Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PONTASSIEVE10°19°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 12 agosto 2016 ore 15:50

Pirata della strada tradito dalle ammaccature

I segni sulla sua auto parcheggiata a Pontassieve hanno messo i carabinieri sulle tracce dell'uomo che aveva investito una giovane in viale dei Mille



FIRENZE — A fare le spese dell'incidente è stata una ragazza di 25 anni, investita in viale dei Mille, all'altezza di via Nino Bixio, in serata. La macchina che l'ha urtata è scappata via anziché fermarsi. La giovane, che ne avrà per cinque giorni, è stata soccorsa dalla polizia municipale arrivata per i rilievi. 

Sono stati proprio gli elementi raccolti dagli agenti della municipale a mettere i carabinieri sulla pista giusta. In poco tempo i militari sono risaliti all'abitazione dell'uomo a Pontassieve e qui hanno trovato l'auto. Sulla carrozzeria c'erano le ammaccature perfettamente compatibili con l'urto di poco prima. 

Quando si è visto smascherato, l'uomo di 52 anni ha pensato bene di reagire sputando addosso ai militari e scagliandosi contro di loro per assestare una testata. Era completamente ubriaco e in stato di agitazione. Alla fine ha tirato uno schiaffo a un carabiniere, fatto che oltre all'arresto per omissione di soccorso, gli è costato anche quello per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Per lui è scattata anche la denuncia per guida sotto l'effetto di alcol e stupefacenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità