Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 06 aprile 2016 ore 10:15

Due colpi, rubati 1750 pannelli fotovoltaici

Foto d'archivio

I ladri hanno impiegato diverse ore per portare via mille elementi da una parte e 750 in un altro terreno. I fatti nel fiorentino e nel grossetano



FIRENZE — Hanno agito in più persone per rubare i mille pannelli fotovoltaici che si trovavano in un terreno isolato a Cascia di Reggello, nel Comune di Figline e Incisa Valdarno. Il valore stimato del furto è di circa centomila euro. La zona non è sorvegliata da telecamere e non ci sono allarmi. Il furto è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì, i carabinieri ipotizzano che i ladri, dopo aver svitato gli elementi da terra, li abbiano caricati su uno o due camion.

Un colpo simile è stato messo a segno nelle notti scorse nel Comune di Massa Marittima, nel grossetano. Nel piccolo centro abitato di Cura Nuova i ladri hanno smontato e portato via 750 pannelli da un agriturismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno