Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:PONTASSIEVE12°23°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 09 giugno 2015 ore 13:09

Ubriaco guida contromano e incrocia i carabinieri

L'uomo è un pregiudicato che, dopo un inseguimento, è stato arrestato. Il suo tasso alcolemico è risultato 3 volte superiore al limite consentito



FIGLINE VALDARNO — L'arresto è avvenuto alle prime luci dell'alba: durante un servizio di controllo del territorio, una pattuglia dei carabinieri ha incrociato l'auto del pregiudicato il quale, dopo aver invaso la corsia opposta, ha schivato per un pelo i militari e a poi si è dato alla fuga.

E' iniziato così un inseguimento a forte velocità e a sirene spiegate. Per circa tre chilometri il fuggitivo è stato più volte affiancato dall'auto dei  carabinieri mentre lui, zigzagando, tentava di speronarli e di buttarli fuori strada.  Alla fine però, in località Matassino,  frazione di Reggello, il pregiudicato è stato bloccato e sottoposto a controllo. 

L'uomo, originario di Pian di Scò, in provincia di Arezzo, è risultato già segnalato per guida in stato di ebbrezza alcolica. Il suo tasso di alcool nel sangue superava di quasi tre volte il limite di legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità