Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Spettacoli giovedì 26 maggio 2016 ore 13:22

​Girovoltando con trecento ginnaste

Si svolgerà domenica 29 maggio al palazzetto dello sport dell’istituto Balducci la manifestazione Girovoltando. Saranno 360 le ginnaste appartenenti ad 8 società sportive affiliate Aics



PONTASSIEVE — Sarà una rassegna all’insegna dell'amicizia e della collaborazione, che avrà come denominatore comune il valore dello sport. Ogni associazione presenterà vari gruppi di ginnaste che si esibiranno coreografie colorate a corpo libero.

La manifestazione si aprirà con la sfilata delle società partecipanti e si snoderà tra capovolte, piccoli passi di giovanissime ginnaste e acrobatiche in volo, piroette di ginnaste più complete e adulte che si alterneranno in pedana con armonia ed entusiasmo. 

Le coreografie rappresentate si succederanno dando alla manifestazione l’aspetto di uno spettacolo, con scenografie e costumi creati all’interno di ogni società. 

L’evento si concluderà con le ginnaste più esperte di tutte le società partecipanti che insieme, unite dalla stessa passione, presenteranno 3 coreografie dedicate al tema dello sport e ad i suoi valori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità