Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 30 novembre 2016 ore 17:46

Il Tricky music Show arriva a Londa

La rassegna di teatro per le scuole sbarca in Valdisieve, con un spettacolo al cinema parrocchiale che andrà in scena sabato 3 a cura duo Delikatessen



LONDA — "Un musicista eclettico incontra una romantica dilettante: succede un patatrac. Lei vuole a tutti i costi fare il suo concerto; lui, pur di ostacolarla, compie spericolate peripezie musicali usando i più svariati marchingegni sonori. Chi vincerà questo duello a colpi di note? Uno spettacolo coinvolgente e sorprendente ricco di comicità e poesia finalizzato a trasmettere l’amore per la musica in maniera non tradizionale. Tra i due protagonisti, nell’intento di realizzare il proprio concerto, nasce una competizione. I due si scontrano a suon di strumenti tradizionali e autocostruiti con barattoli, bambù, padelle, imbuti, tubi, cucchiai ,cannucce, vasi, strumenti modificati e multipli. E come se non bastasse, ecco entrare in scena grandi e piccoli pupazzi musicisti. Gli strumenti utilizzati nello spettacolo sono il risultato di un lungo percorso di ricerca e di sperimentazione musicale a livello di suoni e materiali. Al tempo stesso rappresentano per il pubblico un’esperienza per avvicinarsi alla musica in maniera stimolante e creativa. "

E' il nostro terzo appuntamento con il teatro 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno