QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTASSIEVE
Oggi 18°28° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
domenica 22 luglio 2018

Attualità venerdì 15 aprile 2016 ore 13:16

L'esercito dei fotoamatori alla riscossa

Nuova edizione del concorso fotografico 'Londa in uno scatto' per immortalare arti e mestieri sia antichi che moderni dei londesi



LONDA — Si chiama 'Londa in uno scatto' il concorso fotografico amatoriale nato durante la festa saggia del 2015 che quest'anno torna con il nome di "SulLONDASaggia 2016-Il Fusigno d'Estate". 

L'idea è quella di affidare agli appassionati amatoriali di fotografia, la promozione delle capacità artigiane degli abitanti di Londa. Chi partecipa è invitato quindi a rappresentare le attività artistiche e lavorative caratteristiche del territorio, sia antiche sia moderne, per valorizzare con immagini fotografiche la capacità dei londesi nel campo dei mestieri e dell’arte. 

L'esposizione delle foto sarà allestita al circolo Arci di Londa dal 29 maggio al 5 giugno, giorno della premiazione in piazza della Repubblica. Le foto saranno valutate da tre fotografi quotati della zona che premieranno le prime tre opere classificate. Durante la mostra, i visitatori potranno votare la loro foto preferita, dando vita al premio della cosiddetta "giuria popolare". 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità