Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità martedì 06 novembre 2018 ore 11:00

Il testo del referendum

Cittadini di Dicomano e San Godenzo chiamati a esprimersi sulla fusione tra i due Comuni Seggi aperti l'11 e il 12 novembre



DICOMANO — “Siete favorevoli alla proposta di istituire il Comune di Dicomano e San Godenzo, per fusione dei Comuni di Dicomano e San Godenzo di cui alla proposta di legge n. 291 (Istituzione del Comune di Dicomano e San Godenzo, per fusione dei Comuni di Dicomano e San Godenzo)?”. Questo il quesito che troveranno sulla scheda i cittadini di Dicomano e San Godenzo che domenica 11 e lunedì 12 novembre sono chiamati a esprimersi al referendum consultivo sulla fusione. 

La consultazione si terrà nella giornata di domenica 11 novembre dalle  8 alle  22 e nella giornata di lunedì 12 novembre dalle 8 alle 15.

Questo l'elenco delle sezioni elettorali del Comune:

Sezione n. 1 - Capoluogo Viale Don Bosco Scuole Medie
Sezione n. 2 - Capoluogo Viale Don Bosco Scuole Medie
Sezione n. 3 - Contea San Detole - Via San Biagio Asilo Nido
Sezione n. 4 - Capoluogo Viale Don Bosco Scuole Medie

Per votare occorre presentarsi al seggio con la tessera elettorale ed un documento di riconoscimento (carta di identità, patente o passaporto). Chi ha smarrito o deteriorato la tessera elettorale può richiedere un duplicato presentandosi direttamente all’Ufficio Elettorale munito di documento di riconoscimento. Anche chi ha terminato gli spazi della propria tessera elettorale o non l'ha mai ricevuta può richiederla direttamente all'Ufficio elettorale negli orari di apertura.

L'Ufficio Elettorale del Comune Dicomano (tel. 055 8385429/402) è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12.30, giovedì solo nel pomeriggio dalle 15 alle 18. Apertura straordinaria: 9-10 novembre dalle 8 alle 18; 11 novembre dalle 8 alle  22; 12 novembre dalle 8 alle 15. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno