Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 16 ottobre 2017 ore 13:52

Nuovi posti per moto e bici

Per migliorare l'accessibilità alla stazione ferroviaria, il Comune ha allestito un secondo arco per la sosta coperta dei mezzi a due ruote



RIGNANO SULL'ARNO — Mentre sono in fase di completamento i lavori di Rete ferroviaria italiana per l’accesso tramite ascensore al al binario della stazione, è stato allestito in via Roma un secondo arco per la sosta coperta di motocicli e biciclette, raddoppiando lo spazio a disposizione dei cittadini e dei pendolari.

Negli stessi spazi, liberati dal cantiere di lavoro, è stata confermata la fermata per il servizio Ncc ed è stata introdotta, per la prima volta, la disponibilità di due stalli per il futuro servizio di ricarica per i veicoli elettrici. 

Raddoppiati anche gli spazi a disposizione degli utenti portatori di handicap che potranno parcheggiare direttamente all’altezza del piano stradale.

Anche nell’abitato di Troghi sono stati ripristinati i due posti per disabili all’altezza della scuola primaria insieme al rifacimento della segnaletica orizzontale dell’area di parcheggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità