Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PONTASSIEVE10°13°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 16 dicembre 2016 ore 17:24

Club Autostoriche, domani la serata di gala

L'iniziativa giunta lla sedicesima edizione prenderà il via sabato 17 alle 19.30 al ristorante Girarrosto di Pontassieve con la consegna dei premi



PONTASSIEVE — L'evento gode del patrocinio del Comune di Pelago, prende il nome di “Un Personaggio per lo sport” ed è organizzato dal Club Autostoriche Le Palaie.

I premi saranno consegnati a: Martina Batini oro mondiale di scherma nel fioretto a squadre, Gloria Peritore Campionessa Mondiale di K1 e plurititolata fighter, Maurizio Fanetti pilota di velocità in salita e il pilota di rally Tommaso Ciuffi. 

“Una serata importante per una realtà che da tanti anni opera sul territorio di Pelago – Afferma il Sindaco di Pelago Renzo Zucchini – ed ha una parte importante nel tessuto sociale della comunità. Auguriamo al Club ed al suo Presidente Paolo Castelli una buona serata, sono iniziative come queste che riescono a far conoscere il nostro territorio in tutta la Toscana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità