Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 24 giugno 2018 ore 11:45

Ubriaco guida a zig zag a fari spenti di notte

Fermato dai carabinieri, è stato trovato con un tasso alcolico 6 volte sopra il limite. Denunciato pure un ragazzo in scooter sotto effetto di droghe



PELAGO — Guidava con un tasso alcolico oltre 6 volte superiore al limite di legge un ragazzo di 29 anni di Pelago che, poco dopo la mezzanotte, i carabinieri hanno notato viaggiare a zig-zag a luci spente nella zona dei villini.

Per lui, oltre alla denuncia penale, è scattato il sequestro ai fini si confisca dell'auto, una Smart, e ovviamente il ritiro di patente.

Sempre in tema di controllo stradali, i carabinieri di Pontassieve hanno denunciato in s.l. per guida in stato di ebbrezza e sotto l'influenza di sostanze stupefacenti un giovane di 19 anni del posto che, qualche giorno fa, in sella al suo scooter, era andato a sbattere contro la segnaletica di un cantiere stradale di via Aretina.

Trasportato in ospedale con fratture al braccio destro e sottoposto ad esami specifici, il giovane è risultato sia ubriaco che sotto l'effetto di cannabinoidi. Anche per lui scatterà il ritiro di patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità