Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 06 giugno 2017 ore 18:00

Armato di coltello minaccia gli anziani genitori

L'uomo si è presentato a casa dei coniugi nonostante il divieto che gli era stato imposto dopo un'altra violenta aggressione lo scorso agosto



PELAGO — L'incubo si è ripresentato ieri sera quando i due coniugi si sono ritrovati davanti alla porta di casa il figlio 38enne che lo scorso 26 agosto era stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. Dal 13 aprile aveva ottenuto la sostituzione della custodia cautelare in carcere con l'obbligo di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai genitori e divieto di ingresso nel territorio di Pelago. Da allora viveva in una comunità di Firenze da cui si era allontanato il 1 giugno. 

A dare l'allarme ai carabinieri sono stati gli stessi coniugi che hanno spiegato la situazione. I militari hanno quindi tranquillizzato la coppia e allontanato il figlio. Peccato che dopo appena 15 minuti l'uomo sia tornato alla carica e stavolta armato di coltello da cucina. Proprio come aveva fatto quando ad agosto ne aveva sfoderato un altro minacciando di morte il padre al culmine del litigio che poi ha portato al suo arresto. 

I carabinieri non hanno avuto vita facile a disarmarlo e bloccarlo. Alla fine è stato arrestato per inosservanza alle prescrizioni imposte, per porto abusivo di oggi atti ad offendere e per resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità