Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTASSIEVE11°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 27 febbraio 2021 ore 15:23

Pelago, iniziata la vaccinazione anti-Covid

Il sindaco Povoleri (al centro) e due sanitari del poliambulatorio (foto tratta dalla pagina Fb del sindaco)

Questa mattina ha preso il via la somministrazione agli over 80 al poliambulatorio di San Francesco. Il sindaco: “Una bella notizia”



PELAGO — È iniziata questa mattina la vaccinazione anti-Covid per gli anziani di Pelago. La somministrazione – qui come altrove - riguarda i cittadini con più di 80 anni secondo le indicazioni della Regione Toscana. Un servizio svolto dai medici di famiglia che contattano direttamente i propri assistiti per fissare l’appuntamento.

Oggi la vaccinazione è iniziata presso poliambulatorio della frazione di San Francesco, in via Bettini. Sul posto si è recato anche il sindaco di Pelago, Nicola Povoleri, per assistere a questo momento importante per la cittadinanza e per salutare i medici di base e i sanitari coinvolti nell’attività

“Siamo solo all’inizio ma è una bella notizia per i nostri anziani e per tutta la comunità” ha scritto in un post sulla sua pagina facebook il sindaco. “Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta tutto il personale sanitario che anche questa volta si è fatto trovare pronto ed efficiente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità