Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PONTASSIEVE10°19°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca venerdì 02 novembre 2018 ore 11:35

Arrivato in Italia mercoledì, giovedì a delinquere

I carabinieri, individuando un'auto rubata che cercavano da qualche ora, hanno colto in flagrante dei ladri. Uno di questi era appena giunto in Italia



PELAGO — Nella prima serata di ieri i carabinieri di Pelago hanno arrestato un 28enne di origini albanesi per furto in abitazione in concorso, ricettazione e possesso di strumenti atti allo scasso. 

Dopo alcune segnalazioni pervenute fin dalla mattina sulla presenza nel territorio di Pelago di una Honda CRV, rubata la sera del 31 ottobre dopo un furto in abitazione nella frazione Molino del Piano di Pontassieve, i carabinieri hanno predisposto un servizio ad ampio raggio con impiego sia di pattuglie in uniforme che di auto civetta. 

Nel corso dell’attività la Honda è stata individuata ferma in un parcheggio adiacente ad un gruppo di abitazioni nella frazione Carbonile

A bordo il giovane albanese, che ha tentato di non farsi vedere piegandosi all’interno dell’abitacolo; immediatamente bloccato è apparso chiaro ai militari che fosse in attesa di complici, che probabilmente erano già in azione all’interno di una delle abitazioni. 

Ne è scaturita una ricerca casa per casa finché non è stata individuata la villetta scelta come obiettivo, dalla quale i malviventi si erano però già allontanati scappando dal retro e dileguandosi nei campi adiacenti.

A bordo del Suv sono state trovate mazze e piedi di porco, oltre a refurtiva possibile provento di altri furti. I carabinieri ipotizzano che la banda sia composta da almeno tre persone.

Per lo straniero, giunto in Italia proprio il 31 ottobre, si sono così aperte le porte del carcere di Sollicciano. Le indagini proseguono per individuare i suoi complici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità