Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PONTASSIEVE10°19°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Politica venerdì 01 luglio 2016 ore 11:15

Si dimette un assessore

Sonia Tanini Cosi

Si tratta di Sonia Tanini Cosi, con delega all'istruzione. Lascerebbe l'incarico per motivi personali. Le parole del sindaco Zucchini



PELAGO — Ha rassegnato ufficialmente le proprie dimissioni l'assessore alla pubblica istruzione Sonia Tanini Cosi.

Lo avrebbe fatto per motivi strettamente personali, come ha spiegato nella lettera consegnata in Comune il 30 giugno, nella quale ringrazia anche "il primo cittadino di Pelago per la fiducia accordatale e per l'opportunità avuta nel vivere questa esperienza di servizio verso la Comunità di Pelago", ricordando l'impegno profuso e i risultati ottenuti.

L'assessore dimissionario nella sua lettera ringrazia inoltre "i colleghi di Giunta ed i componenti del Consiglio Comunale della passata e della presente legislatura augurando, a questi ultimi, un buon lavoro".

"Naturalmente sono molto dispiaciuto perché con Sonia - ha commentato il sindaco Zucchini - abbiamo lavorato nel segno della massima fiducia reciproca e della più piena collaborazione. La ringrazio per l'impegno ed il lavoro messo in campo sia nella mia prima legislatura che in questa, fino ad oggi".

Il Sindaco Zucchini al momento non nominerà un nuovo assessore e redistribuirà le deleghe di Tanini Cosi tra i componenti della giunta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità