QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTASSIEVE
Oggi 18°28° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
domenica 22 luglio 2018

Attualità lunedì 16 maggio 2016 ore 17:35

Il fresco d'estate al parco fluviale

Riapre l'area verde alla confluenza tra Arno e Sieve in vista del cartellone estivo di eventi e manifestazioni sportive a Pontassieve



PONTASSIEVE — Un corteo che partirà dal palazzo comunale di Pontassieve e poi il concerto inaugurale del coro Cipì della scuola di musica formato dalle giovani voci bianche della scuola comunale. Si aprirà così la stagione estiva al parco fluviale il 21 maggio. Si comincia alle 17 e con l'apertura degli stand e dell’area giochi alle 19.30.

Per tutta l'estate resterà allestito il parco giochi per i bambini. In cartellone, poi, spettacoli di musica e cabaret alternati a manifestazioni sportive per ragazzi e attività culturali.

Quattro le postazioni per i diversi eventi. L’area principale sarà quella del grande palco per gli spettacoli musicali, spettacoli teatrali, per il cabaret ed i saggi di danza. Accanto ci sarà l’area dedicata ai mercatini periodici di scambio, come usato, prodotti etnici, collezionismo. Al centro l’area destinata alla ristorazione e poi quella dedicata ai bambini e ragazzi.

E poi c'è la “spiaggetta”, uno spazio sabbioso recuperato in riva al fiume con ombrelloni con sdraio.



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità