Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 19 maggio 2016 ore 12:20

Chiudono le scuole, aprono i centri estivi

Sono aperte le iscrizioni per le attività ludico sportive offerte dalle associazioni del comune. Ecco quali sono



PONTASSIEVE — L'anno scolastico è ormai agli sgoccioli e con la chiusura delle scuole aprono i centri estivi per ragazzi organizzati dalle associazioni locali e patrocinati dal Comune. 

Tante le attività offerte e rivolte a fasce di età diverse. Proposte che uniscono svago con formazione, ambiente e sport e voglia di stare insieme all’aria aperta e in spazi attrezzati per scoprire, imparare e conoscere.

Tra i centri estivi patrocinati dall’amministrazione comunale, si segnalano quelli organizzati dalla cooperativa Giocolare che si svolgono all’interno dei plessi scolastici, così come quello della Scuola Giuntini, poi quelli della associazione Unopertutti dove la sperimentazione e la creatività la faranno da padrone. Nell’offerta anche sportivi organizzati dalla Polisportiva Sieci e dalla polisportiva Curiel o il Multipsort della Uisp a Sieci, fino al “rinfrescante” centro estivo presso la piscina comunale organizzato dalla Rari Nantes.

Per contatti, costi e ulteriori info è possibile rivolgersi all’ufficio Scuola Comune di Pontassieve al numero 0558360309 o contattare direttamente le associazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità