QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTASSIEVE
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 21 novembre 2018

Attualità mercoledì 21 dicembre 2016 ore 12:27

Cinque tecnici in aiuto ai Comuni terremotati

Hanno risposto in maniera spontanea all'appello dell'Unione dei Comuni. Aiuteranno gli enti colpiti dal sisma per censire gli edifici danneggiati



PONTASSIEVE — I tecnici del Comune di Pontassieve a sostegno dei territori colpiti dal sisma del centro Italia. Sono cinque i tecnici del Comune di Pontassieve che hanno risposto in maniera spontanea alla chiamata dell’Unione dei comuni Valdarno e Valdisieve proposta di Anci ed in coordinamento con la Città Metropolitana di Firenze. Attualmente sono tre in servizio nel Comune di Cittareale che per una settimana lavoreranno a supporto dell’ufficio tecnico di Cittareale che sta realizzando i database per censire lo stato degli edifici che saranno poi analizzati dagli ingegneri. Altri due tecnici hanno invece già completato la loro settimana di sostegno nelle stesse operazioni ad inizio dicembre.

Oltre ai tecnici anche quattro agenti della polizia Municipale hanno comunicato la propria disponibilità e sono pronti a partire nel caso il coordinamento della protezione civile, impegnato nei luoghi del sisma, richiedesse la loro presenza.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità