Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 22 novembre 2016 ore 13:00

Conoscere il territorio tenendosi in movimento

Al via sabato 26 novembre il progetto "Passi di salute" per promuovere la vita all'aria aperta e valorizzare i luoghi come la Villa d'Arte



PONTASSIEVE — Camminate con lo scopo di far scoprire e conoscere non solo ciò che di interessante ci circonda, ma anche promuovere uno stile di vita all’aria aperta migliorare la salute fisica intrecciando attività che incrementano il benessere psicologico, le relazioni interpersonali. Questa è la base del progetto Passi di Salute nato in collaborazione tra il Comune di Pontassieve, la Asl 10, Uisp Solidarietà Firenze, Uisp - Delegazione Valdisieve, SPI CGIL lega di Pontassieve e Pelago, Auser, Soci Coop sezione Valdisieve, Croce Azzurra Pontassieve, Associazione Passeggiate nella Storia.

Il prossimo appuntamento – partecipazione libera e gratuita – è per sabato 26 novembre alla scoperta della Villa d’Arte a Cerreto, con partenza fissata alle ore 9 nei pressi del sottopasso in località “I Veroni”. Durante l’escursione tutti i partecipanti potranno scoprire La villa di Cerreto, diventata in questi ultimi anni un punto di riferimento per il turismo di qualità, dopo la Villa i rappresentanti della famiglia Baldini Libri guideranno gli escursionisti a conoscere la casa calonica, la cappella di famiglia e le cantine della fattoria Cerreto Libri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità