Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PONTASSIEVE13°29°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cultura mercoledì 03 febbraio 2021 ore 15:00

Il contest fotografico fa uno scatto in avanti

fotografo

C’è ancora tempo per partecipare al concorso riservato a giovani creativi, la scadenza per presentare le opere è stata spostata a fine febbraio



PONTASSIEVE — È stata spostata al 28 febbraio la scadenza per prendere parte al Contest fotografico “Accorciamo le distanze”, competizione riservata ai giovani tra i 14 e i 20 anni di età.

Il Comune di Pontassieve che ha organizzato l’iniziativa ha infatti deciso di posticipare il termine ultimo per le adesioni fissato in un primo momento a fine gennaio

Tema del concorso l’abbattimento delle distanze fisiche, culturali e generazionali amplificate dall’emergenza Coronavirus.

I partecipanti avranno l’opportunità di esprimere la propria creatività con una fotografia o una storyframe, con una serie di massimo 5 scatti. In palio corsi di fotografia presso l’Associazione Fotografi del Levante Fiorentino e buoni del valore di 200, 150 e 50 euro per i primi tre classificati. Gli elaborati del concorso saranno esposti presso lo spazio polifunzionale del Gabbio.

Gli interessati possono inviare le opere per mail all’indirizzo contestfotografico@comune.pontassieve.fi.it entro il 28 febbraio. Le informazioni sulle modalità di partecipazione e il regolamento sono reperibili sul sito del Comune di Pontassieve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana vanta un aumento di occupati in percentuale superiore a quella media nazionale. Lucca e Prato fra le prime 10 province d'Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità