QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTASSIEVE
Oggi 20°35° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
domenica 23 luglio 2017

Sport giovedì 15 dicembre 2016 ore 10:43

Gli archi in legno del nuovo impianto sportivo

Sabato 17 dicembre alle ore 18 sarà inaugurato il nuovissimo impianto coperto Polivalente della Polisportiva Sieci, già attivo da qualche mese

PONTASSIEVE — Il nuovo impianto coperto è adibito alle attività sportive e realizzato dalla polisportiva. L’impianto può accogliere qualsiasi tipo di attività sportiva indoor ed è nato per rispondere alle richiesta di impianti sportivi al coperto nel territorio e consentire così di offrire la possibilità di fare sport a tutti.

L'opera è stata fortemente voluta dai soci, dirigenti e sportivi locali che, insieme all'amministrazione comunale, hanno optato è stata per una scelta architettonica con una struttura in archi di legno lamellare con doppia membrana in pvc, completa di impianto di riscaldamento e illuminazione a led. 

L'impianto sportivo è comunque prenotabile da altre associazioni e federazioni sportive per manifestazioni o allenamenti che necessitino di spazi ampi, già ne mese di novembre oltre alle attività ordinarie ha ospitato i campionati regionali assoluti di Boxe organizzati dalla federazione in collaborazione con la Boxe Valdisieve con un grande seguito di pubblico da tutta la Toscana.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità