QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTASSIEVE
Oggi 24° 
Domani 10°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 25 aprile 2018

Attualità venerdì 10 marzo 2017 ore 11:30

Il 5 per mille per l’Angolo dei ragazzi

E' l'invito che l'Unione dei Comuni fa ai cittadini per sostenere il progetto dedicato ai minori del territorio. Come sottoscriverlo



PONTASSIEVE — L’Unione dei Comuni Valdisieve Valdarno, insieme all’area sociale dell’Unione, invitano i cittadini a donare il 5permille per il progetto dell’angolo dei Ragazzi, un progetto per la realizzazione di un centro per minori in disagio socio-educativo. 

I cittadini dei Comuni di Pelago, Londa, Pontassieve, Rufina e S. Godenzo potranno contribuire alla partenza del centro firmando nell'apposito spazio della dichiarazione dei redditi a favore del proprio Comune di residenza. La firma al 5 per mille, non ha alcun costo per i cittadini, ed è invece molto importante per poter destinare fondi per questo progetto che riguarda l’intera area della Valdisieve.

Per dare il tuo contributo puoi destinare, senza alcuna spesa, il tuo 5 per mille della prossima dichiarazione dei redditi (CUD, 730, 730-I, UNICO) apponendo la tua firma nel riquadro dedicato alle "Attività Sociali svolte dal Comune di residenza del contribuente". Se non esprimi alcuna preferenza, il 5 per mille resterà allo Stato. Per qualsiasi informazione sulla donazione del 5 per mille puoi chiedere al tuo commercialista o al CAAF.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità