Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 09 febbraio 2017 ore 11:10

L'Unione cerca un esperto contabile

Pubblicato un bando di mobilità. Le domande possono essere presentate entro il 10 marzo. Ecco come



PONTASSIEVE — Un esperto in attività amministrative e contabili, categoria giuridica C. Lo cerca l'Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve che ha indetto un bando di mobilità.

I dipendenti delle pubbliche amministrazioni interessati, in possesso dei requisiti, potranno inoltrare domanda, indirizzata al Servizio Personale Associato, redatta in carta libera, sul modello facsimile predisposto dall’Ente allegando curriculum vitae e professionale e la dichiarazione dell’amministrazione di appartenenza nella quale sia attestata la volontà al rilascio del parere favorevole al trasferimento.

La domanda di partecipazione deve essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve o spedita a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. (Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve - Via XXV Aprile 10 - 50068 Rufina) , a mezzo P.E.C. all’indirizzo uc-valdarnoevaldisieve@ postacert.toscana.it (solo se provenienti da una casella di posta elettronica certificata) entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso nel sito Internet del Comune di Pontassieve e dell’Unione dei Comuni entro il giorno 10 marzo 2017.

Si precisa inoltre che non farà fede la data del timbro dell’Ufficio postale accettante e non saranno prese in considerazione, le domande pervenute tramite servizio postale successivamente alla data di scadenza del presente avviso, ancorché spedite nei termini sopraindicati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità