Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PONTASSIEVE18°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 12:00

A sorpresa il mercato fa il bis, ecco dove

mercato
Foto di repertorio

Domenica appuntamento straordinario con la vendita all’aperto che durerà l’intera giornata: un segnale di ripresa per le attività



PONTASSIEVE — Un’occasione per uscire, fare compere e per ripartire dopo i mesi difficili della pandemia che ha colpito duramente le attività commerciali. Per questo il mercato straordinario che si terrà domenica prossima ai Villini di Pontassieve ha un significato speciale.

L’appuntamento del 16 maggio “si terrà nella stessa area destinata al mercato settimanale del mercoledì, ma con l’orario prolungato all'intera giornata” come annunciano dal Comune.

“I banchi si estenderanno, quindi, nella stessa area, stessa collocazione e con le stesse misure adottate per garantire il distanziamento necessario e tutte le misure di sicurezza anti-Covid19, già attive per l’appuntamento del mercoledì. Per consentire il regolare svolgimento del mercato e la successiva pulizia dell’area saranno istituiti i consueti divieti di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito nelle aree interessate”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Malgrado i tentativi di rianimazione, l'uomo si è spento sotto gli occhi della moglie e degli amici con i quali stava pranzando nel giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità