QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTASSIEVE
Oggi 10°23° 
Domani 19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
sabato 23 settembre 2017

Sport lunedì 05 giugno 2017 ore 13:46

La pallamano si gioca lo scudetto

Da mercoledì 7 giugno le atlete della società sportiva Pallamano La Torre di Pontassieve impegnate nelle finali nazionali di categoria

PONTASSIEVE — Dopo la conquista del campionato regionale, le ragazze under 18 della Pallamano La Torre di Pontassieve saranno impegnate nelle finali nazionali per la categoria under 18, che si terranno a Padova dal 07 al 10 di Giugno. La compagine di Pontassieve si contenderà il titolo con altri 9 club provenienti da tutta Italia. Le giovani atlete de La Torre, inserite nel gruppo A, insieme alle formazioni di Prato-Casalgrande-Schenna e Brixen, avranno l'onore di dare il via ai giochi Mercoledì 7 giugno alle ore 10, contro la Casalgrande Spallanzani.

Una sfida difficile, ma sicuramente una grande esperienza che aspetta alle 11 delle 19 tesserate che parteciperanno a questa spedizione: le due portiere, Irene Beltrami e Marta Paoletti e le giocatrici Andreea Poenaaru, Ariela Avdullai, Caterina Cacioli, Chiara Cacioli, Camilla Scapecchi, Luna Lombini, Claudia Bugianelli, Rebecca Forni ed Eva Brogi, guidate dal Mister Andrea Fiesoli ed accompagnate dalla responsabile del settore femminile Stefania Sbaragli, dal D.S. Massimo Nencetti e dal Presidente Guido Rossi.

Da casa non faranno mancare il loro supporto le più giovani Carolina De Rosa, Marta Rambla, Letizia Zanobini, Anna Bonciani, Chiara degl'Innocenti, Sara Rambla, Mariana Barchielli ed Eleonora Campigli, le ragazze più piccole che hanno dato il loro contributo durante tutto il corso del campionato, facendo quell'esperienza che sarà loro senz'altro utile nel prossimo futuro per formare un'altra grande Under 18. La finali di Padova si chiuderanno poi con la partita della nazionale maggiore, gara valida per le qualificazioni mondiali che vedrà l’Italia sfidare, sabato 10 giugno, la nazionale Serba.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

valdisieve

Attualità