Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 16 dicembre 2016 ore 10:52

L'acqua sgorga dal nuovo fontanello

Conto alla rovescia per l'inaugurazione del nuovo impianto per la distribuzione di acqua naturale e gasata ad alta qualità in piazza Chiari



PONTASSIEVE — Il taglio del nastro del nuovo fontanello è in programma domani alle 16.30. Il fontanello erogherà acqua naturale gratuitamente, mentre la gasata avrà un costo di 10 centesimi al litro. 

All'inaugurazione del fontanello saranno presenti, il sindaco Monica Marini e il vicesindaco con delega all’ambiente Marco Passerotti.

Sulla struttura, aperta tutti i giorni dalle 6:00 alle 22:00, sarà installato un monitor che darà informazioni sul funzionamento del fontanello, sui consumi, sui risultati analitici periodici e su dove acquistare le carte magnetiche.

Aumenta in questo modo il numero dei fontanelli presenti sul territorio di Pontassieve. L'impianto di Sieci si aggiunge infatti a quello gestito da Puvliacqua ai giardini delle Montagnole ai 'Villini' e a quello di Montebonello. Prossima tappa, Molino del Piano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità