Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE14°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 29 dicembre 2017 ore 12:26

Ladro nel ristorante, lo bloccano i proprietari

Il malvivente si era intrufolato dalla saracinesca socchiusa e aveva arraffato il portafogli di uno dei titolari. Arrestato dai carabinieri



PONTASSIEVE — E' finito in manette un ragazzo di 22 anni di origini albanesi sorpreso di primo mattino all'interno di un noto ristorante della zona dopo essersi intrufolato dalla saracinesca socchiusa.

Il ladro è stato bloccato dai proprietari del locale che poi hanno allertato il 112. Sul posto, nella frazione di San Francesco di Pelago, sono intervenuti i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale compagnia che hanno perquisito il giovane, trovato in possesso del portafogli di uno dei figli del ristoratore.

Il ladro, pregiudicato ed irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per tentato furto aggravato e condotto in caserma in attesa del rito direttissimo fissato per stamani.

Nel frattempo sono scattate ulteriori indagini volte ad acclarare eventuali responsabilità dell’arrestato per altri analoghi episodi verificatisi nei giorni scorsi nella medesima frazione a ridosso della Sieve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità