QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTASSIEVE
Oggi -2°10° 
Domani -3°8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 23 gennaio 2018

Cronaca venerdì 29 dicembre 2017 ore 12:26

Ladro nel ristorante, lo bloccano i proprietari

Il malvivente si era intrufolato dalla saracinesca socchiusa e aveva arraffato il portafogli di uno dei titolari. Arrestato dai carabinieri



PONTASSIEVE — E' finito in manette un ragazzo di 22 anni di origini albanesi sorpreso di primo mattino all'interno di un noto ristorante della zona dopo essersi intrufolato dalla saracinesca socchiusa.

Il ladro è stato bloccato dai proprietari del locale che poi hanno allertato il 112. Sul posto, nella frazione di San Francesco di Pelago, sono intervenuti i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale compagnia che hanno perquisito il giovane, trovato in possesso del portafogli di uno dei figli del ristoratore.

Il ladro, pregiudicato ed irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per tentato furto aggravato e condotto in caserma in attesa del rito direttissimo fissato per stamani.

Nel frattempo sono scattate ulteriori indagini volte ad acclarare eventuali responsabilità dell’arrestato per altri analoghi episodi verificatisi nei giorni scorsi nella medesima frazione a ridosso della Sieve.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità