Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità giovedì 30 giugno 2016 ore 16:49

Metanizzazione, dal Comune info in tempo reale

Il Comune di Pontassieve ha attivato un servizio di comunicazione tramite sms ed e-mail sull'andamento dei lavori di metanizzazione a Monteloro



PONTASSIEVE — L’intervento, partito da un paio di mesi, prevede gli allacci per oltre 200 utenze per una cifra totale di quasi 1 milione di euro, con una ripartizione dei costi fra il Comune di Pontassieve, Toscana Energia spa ed una quota a carico delle famiglie che hanno aderito al progetto. 

Per rimanere sempre aggiornati è stato attivato un servizio gratuito che informa - sia tramite sms che tramite mail - in maniera puntuale i cittadini interessati sull’andamento e gli stati di avanzamento del cantiere che si svilupperà nell’arco degli 8,5 km di territorio compresi nell’intervento, dal confine con il Comune di Fiesole (località Passo della Catena) attraversando l’abitato di Monteloro.

Per i cittadini residenti nelle località di La Tinaia, La Selva, Vignolame, Miciolle, Poggerello e Casanova è intanto fissata per giovedì 7 Luglio dalle ore 10.30 fino alle 13.30 presso l'Ufficio Tecnico del Comune una riunione di coordinamento con i tecnici di Toscana Energia per stabilire il posizionamento degli allacci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità