Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 03 settembre 2018 ore 10:47

Muore nello schianto con due camion

La vittima, alla guida di un'auto, è rimasta coinvolta nello scontro con i mezzi pesanti, uno trasportava pietre. Chiusa la Sp 84 a Molin del Piano



PONTASSIEVE — Tragico incidente nella mattinata lungo la strada provinciale 84 fra Molin del Piano e l'incrocio per Santa Brigida. Nello scontro fra due mezzi pesanti - uno dei quali trasportante pietre - e un'auto, ha perso la vita il conducente di quest'ultima. Inutili i tentativi di rianimazione compiuti dal personale sanitario intervenuto sul posto, il medico del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.

La strada provinciale è stata chiusa al traffico. Impegnative le operazioni di soccorso e rimozione del corpo della vittima, rimasta incastrata fra le lamiere.

Oltre al 118, sul posto sono intervenuti la polizia locale, i vigili del fuoco del distaccamento di Pontassieve, di Fi-Ovest e della sede centrale con un'autogru, due automezzi e sette unità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità