Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PONTASSIEVE10°15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità martedì 01 giugno 2021 ore 07:00

Nel weekend lo spettacolo delle minimoto

minimoto
Foto di repertorio

Sabato e domenica è di scena a Sieci il “Trofeo delle Piazze”. E per i ragazzi c’è la possibilità di provare a salire in sella alle moto in miniatura



PONTASSIEVE — Un weekend di sport, spettacolo e divertimento quello del 5 e 6 giugno di scena a Sieci. La frazione pontassievese ospiterà infatti in piazza Aldo Moro il “Trofeo delle piazze” di minimoto.

L’evento è organizzato dall’associazione Time to Race in collaborazione con Uisp e polisportiva Sieci. Un fine settimana per assistere a gare agonistiche valide per il trofeo velocità Usip 2021, ma anche per scoprire uno sport che ha visto debuttare piloti poi diventati campioni di motociclismo.

Nella giornata di sabato, per i ragazzi dei 6 ai 14 anni, sarà possibile provare le minimoto messe a noleggio per l’occasione dall’associazione Minimoto Racing Firenze Asd.

Il programma prevede per sabato 5 giugno le prove libere aperte a tutti i tesserati Uisp suddivisi in turni dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19.

I turni saranno divisi per categoria e ci sarà anche la possibilità per i bambini di provare le minimoto a noleggio che saranno messe a disposizione dall’associazione Minimoto Racing Firenze Asd.

Domenica 6 giugno, dalle 8,30 alle 09,30 si terranno le operazioni di iscrizione e verifica. Dalle 10 turno di prove libere e prove ufficiali e in seguito le gare suddivise per le categorie Primi Passi Minimoto; Pulcini; Primavera; Open; Over 30 e Senior. A partire dalle 15 le premiazioni.

Maggiori informazioni sul programma e modalità di partecipazione al sito timetorace.it 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Malgrado i tentativi di rianimazione, l'uomo si è spento sotto gli occhi della moglie e degli amici con i quali stava pranzando nel giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca