Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:PONTASSIEVE10°15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 03 giugno 2020 ore 13:20

Palestre all'aperto, il Comune offre i giardini

I parchi pubblici concessi alle società sportive per sfruttare l'estate dopo la chiusura delle palestre causata dal Covid negli scorsi mesi



PONTASSIEVE — Nell'ottica della riapertura dopo la fase acuta dell'emergenza Covid, il Comune ha deciso di offrire alle società sportive del territorio i parchi e i luoghi pubblici da usare come palestre all'aperto nel periodo estivo. In questo modo, le società potranno proporre i loro corsi anche nei prossimi mesi dopo la lunga chiusura delle palestra disposta dalle norme anti-coronavirus.

Le società sportive che vogliono usufruire di questa possibilità dovranno contattare entro il 6 giugno 2020 l’ufficio sport del Comune.

“Un aiuto – ha spiegato il vice sindaco e assessore allo sport Carlo Boni – non soltanto per le società sportive, ma anche per i cittadini per aver la possibilità di poter praticare sport e partecipare ai corsi proposti, in sicurezza in spazi più ampi e all’aperto e tornare ad occuparsi della propria salute anche attraverso le attività sportiva e motoria”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca