Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PONTASSIEVE10°13°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport lunedì 27 febbraio 2017 ore 10:39

Pontassieve premia lo sport

La premiazione degli atleti del territorio. In omaggio al pubblico l’Almanacco dello Sport di Pontassieve con 70 premiati e 11 menzioni speciali



PONTASSIEVE — Giovedì 2 marzo alle ore 17.30 al Cinema Accademia si svolgerà la premiazione di Sportassieve, una giornata aperta al pubblico per riconoscere il merito sportivo agli atleti e alle società del territorio. Si tratta dell’edizione invernale che anticipa l’evento di “Sportassieve - Prova lo sport” che invece, dopo il successo dello scorso anno, vedrà la seconda edizione a settembre al Parco Fluviale de Andrè.

Nella giornata di giovedì 2 marzo sfileranno sul palco del Cinema Accademia circa 70 atleti segnalati dalle associazioni sportive che hanno raggiunto – nell’ultima stagione sportiva - importanti obiettivi e si sono distinti a livello regionale e nazionale portando in alto i colori delle loro società e dell’intero territorio della Valdisieve. Gli atleti premiati provengono dalle seguenti società sportive, Asd Judo Club Pontassieve, Gs La Torre, Volley Ponte Mediceo, Asd Compagnia della Torre, Boxe Valdisieve, Rari Nantes Florentia settore nuoto e nuoto sincronizzato, Polisportiva Sieci, Polisportiva Curiel, Asd Valdisieve ginnastica artistica, Torre Np Pontassieve, Polisportiva Curiel Danza. Insieme a questi, saranno consegnate 11 menzioni speciali assegnate dalla Commissione di Sportassieve a atleti, ex atleti e personaggi sportivi che hanno dato lustro al territorio e che si sono distinti oltre che per i risultati sportivi anche per l’impegno, il coinvolgimento e l’impronta data allo sport locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità