Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 20 luglio 2017 ore 18:10

​Publiacqua, Lavori in via Ghiberti

Dal 24 il centro sarà interessato da lavori per il rifacimento della pavimentazione, nel tratto compreso tra piazza XIV Martiri e il ponte Mediceo



PONTASSIEVE — Dal 24 luglio al 6 agosto sarà chiuso il transito con orario 0-24 nel tratto compreso tra piazza XIV Martiri e il Ponte Mediceo. In questa area sarà collocato il cantiere, questo renderà impossibile il transito di auto, ma sarà garantito quello pedonale. Tale chiusura si rende necessaria per permettere il rifacimento della ripavimentazione di quel tratto di Borgo con la sistemazione della pietre lungo la via.

Per rendere possibili i lavori di Publiacqua e al contempo per consentire a esercizi commerciali e residenti le operazioni di carico/scarico, la viabilità subirà alcune variazioni in via Ghiberti. In via eccezionale Via Ghiberti, nel tratto da Piazza Boetani all’inizio del cantiere sarà a doppio senso di marcia per le operazioni di carico e scarico, con le manovre che saranno realizzate in piazza XIV Martiri. Un’altra area di carico e scarico merci sarà allestita alla fine di via Ghiberti in prossimità del Ponte Mediceo per chi proviene da Via Palagi. Sarà coma al solito consentito parcheggiare in Piazza Boetani.

Queste variazioni insieme alla tempistica sono state discusse dall’Amministrazione con i tecnici di Publiacqua e con le associazioni di categoria - Confcommercio e Confesercenti - e ritenute le migliori, tra le possibili, per minimizzare i disagi e affrontare questa temporanea situazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità