QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTASSIEVE
Oggi 6° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 21 novembre 2017

Sport sabato 29 aprile 2017 ore 15:53

Una corsa mozzafiato

​Torna domenica la Mezza Maratona Città di Pontassieve. Giunta alla terza edizione la corsa vedrà gli atleti tra filari di vite ed olivi per 21 km

PONTASSIEVE — Una corsa "mozzafiato" - così come definita dal gruppo Sportivo GS La Torre, promotore dell'iniziativa insieme al Comune di Pontassieve e al main sponsor Ruffino - con tratti di pendenza anche del 10%: un percorso duro, ripagato, però, dalla bellezza del territorio. Partenza (ritrovo ore 7 e partenza ore 9) e arrivo nel Centro di Pontassieve in piazza Vittorio Emanuele II.

La 21 Km pontassievese quest'anno sarà anche la seconda prova del Trofeo Podistico del Levante Fiorentino. Oltre alla 21 km si svolgerà una corsa ludico-motoria di 5 km riservata ai meno allenati e una speciale corsa riservata ai bambini.

L'intera iniziativa, poi, sposa anche la causa dell'Associazione Trisomia 21, con parte dei fondi raccolti dalle iscrizioni che andranno a questa associazione di partecipazione sociale che si occupa di persone con sindrome di down o disabilità intellettiva genetica affine, e delle loro famiglie.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità