Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 02 marzo 2017 ore 14:25

Vandali e ladri scassinano il fontanello

L'apparecchio è fuori servizio, il danneggiamento con furto è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì. Indagano le forze dell'ordine



PONTASSIEVE — Il fontanello di Piazza Chiari a Sieci, inaugurato lo scorso dicembre, è attualmente fuori servizio. Nella notte tra l’1 e il 2 marzo la struttura è stata danneggiata con la forzatura della porta di servizio per accedere alla gettoniera, con conseguente furto

Un atto doloso come dimostrano gli evidenti i segni di effrazione alla struttura che eroga acqua liscia gratuitamente e gasata al prezzo di 10 centesimi a litro: “Un atto che ci amareggia moltissimo – ha detto la sindaca Monica Marini – oltre che per il furto, anche per i danni arrecati alla struttura a causa dei quali sarà temporaneamente interrotta l’erogazione di un servizio importante e fortemente utilizzato dai cittadini”.

L’amministrazione insieme all’azienda Fridom, che gestisce l’impianto, hanno denunciato il danno e il furto alle forze dell’ordine. L’amministrazione Comunale, inoltre, invita i cittadini a segnalare ai carabinieri di Pontassieve qualsiasi informazione possa risultare utile a individuare i responsabili del gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno