Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PONTASSIEVE10°19°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 23 ottobre 2017 ore 12:45

Primo accordo per il campo di pesca sportiva

Marco Remaschi, Daniele Lorenzini e Vincenzo Ceccarelli

Definito lo scherma dell'intesa fra il Comune, la Regione e le associazioni dei pescatori per la realizzazione dell'area lungo l'Arno



RIGNANO SULL'ARNO — Nella Sala Consiliare del Comune è stato definito lo schema di protocollo di intesa tra lo stesso Comune di Rignano, la Regione Toscana e le associazioni dei Pescatori Fiops e Fipsas per la realizzazione di un’area per attività ricreative legate alla pesca lungo la sponda del fiume Arno.

Presenti all’incontro il sindaco Daniele Lorenzini, il vicesindaco Tommaso Cipro, gli assessori regionali Vincenzo Ceccarelli e Marco Remaschi, il presidente Fiops Andrea Collini, il presidente Fipsas Ugo Claudio Matteoli e il direttore Fiops Francesco Ruscelli.

Nell’ambito della riqualificazione della sponda, il Comune di Rignano sull’Arno e le associazioni dei pescatori intendono creare un campo sportivo internazionale che sarà inserito all’interno delle opere infrastrutturali a cura della Regione Toscana.

Il Comune di Rignano sull’Arno sarà capofila per il coordinamento del progetto. 

“Questo progetto rappresenta un’opportunità importante per il nostro paese - ha commentato il sindaco Daniele Lorenzini - un campo di pesca internazionale infatti ha le potenzialità necessarie per recuperare la sponda del fiume a favore dei cittadini nonché per dare vita e risorse allo sviluppo della riva sinistra dell’Arno grazie a un’attività che conta migliaia di appassionati nella nostra zona e innumerevoli in tutta Europa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità