Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 02 febbraio 2017 ore 10:58

Al via un ciclo di incontri dedicato alle mamme

Dal 6 febbraio, al nido Piccolo verde Piccolo blu, prende il via una serie di incontri gratuiti dedicati alle mamme di bimbi da 0 a 36 mesi



REGGELLO — Quattro incontri gratuiti dedicati al tema della maternità rivolto alle mamme con bimbi da 0 a 36 mesi. “Cresciamo insieme” così si chiama l’iniziativa organizzata dal Comune di Reggello – Assessorato alle Politiche per la Famiglia che prenderà il via lunedì prossimo 6 febbraio dalle 17 alle 19 all’asilo nido Piccolo verde Piccolo blu di Cascia (via De Nicola).

Gli incontri proseguiranno i lunedì 13, 20 e 27 febbraio alla stessa ora e nello stesso luogo per dare una informazione alla madri che stanno affrontando questa età cruciale per il futuro dei propri figli. Saranno tre esperte dell’età evolutiva che guideranno le mamme in questo particolare percorso la Dottoressa Caterina Falugiani psicologa e psicoterapeuta, la Dottoressa Giuseppina Pascucci pedagogista clinica e la Dottoressa Caterina Sarti Ostetrica.

"I primi tre anni del bambino sono i più importanti per il suo sviluppo e per il suo benessere futuro – afferma Adele Bartolini Vicesindaco con delega alle Politiche per la Famiglia - quindi è importante poter supportare i genitori in questa fase della crescita dei propri figli metterlo loro a disposizione la professionalità di esperte dell'infanzia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità