Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE13°26°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 11:21

Buoni spesa per le famiglie in crisi da Covid

Sono i contributi economici legati alla crisi per la pandemia diretti all'acquisto di alimentari, beni di prima necessità e per l'igiene personale



REGGELLO — Il Comune di Reggello ha avviato la richiesta e distribuzione dei contributi economici per i generi di prima necessità, medicinali, prodotti alimentari e per igiene personale legati all’emergenza covid-19. 

La somma totale disponibile è di 88.755 euro. Per ogni famiglia i contributi saranno erogati sotto forma di buoni spesa. I buoni sono rivolti ai nuclei familiari più esposti ai rischi derivanti dall’emergenza epidemiologica, e saranno usufruibili solo negli esercizi commerciali di Reggello che hanno aderito all’iniziativa.

La domanda può essere presentata esclusivamente tramite piattaforma online. Per conoscere i negozi che hanno aderito all’iniziativa occorre consultare il sito del Comune di Reggello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità