Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTASSIEVE18°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 04 marzo 2019 ore 09:21

Nuovo Piano Operativo, proposte entro il 31 marzo

Le attività produttive potranno presentare istanze e proposte Coinvolte aziende commerciali, turistico ricettive e i nuovi insediamenti



REGGELLO — C'è tempo fino al 31 marzo prossimo per la presentazione da parte delle attività produttive delle istanze relative al nuovo Piano Operativo.
Possono presentare proposte, esigenze, osservazioni le aziende commerciali, turistico ricettive già attive sul territorio comunale ed anche le attività di nuova apertura.

Tutti i coloro che vogliono presentare istanza la dovranno far pervenire entro il 31 marzo, presentando richiesta corredata da documentazione. Si possono far presenti le segnalazioni relative alle problematiche riscontrate nell’esercizio della propria attività in stretta correlazione all’uso del territorio a disposizione; unitamente alla manifestazione delle esigenze, per lo sviluppo delle proprie attività, di dover eventualmente impegnare nuovo suolo non edificato, ricadente all’esterno del perimetro del territorio urbanizzato, così come definito nel vigente Piano Strutturale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità