Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PONTASSIEVE14°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 18:17

Si rinnova la cabina elettrica a Ciliegi

Durante l'intervento in alcune vie della frazione mancherà l'elettricità. I lavori rientrano in un più ampio progetto di innovazione degli impianti



REGGELLO — Intervento di E-Distribuzione alla cabina elettrica Ciliegi che fornisce alimentazione all’omonima area di Ciliegi e alle località limitrofe.

I lavori, in programma per domani, consistono nella sostituzione della componentistica elettromeccanica, che sarà rinnovata attraverso l’installazione di interruttori motorizzati e di apparecchiature di ultima generazione per completare l’automatizzazione dell’impianto. In tal modo, sarà possibile telecomandare la cabina da remoto.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio elettrico, che E-Distribuzione ha programmato per domani, venerdì 31 luglio, a partire dalle 6:30 con conclusione entro le 9:30. Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo ristretto di utenze di via La Pira, via Bruscheto, piazza Tobagi, Borro Cetina, Torre del Castellano. L’intervento verrà effettuato poco dopo l’alba per diminuire i disagi. 

I lavori rientrano in un più ampio progetto di automatizzazione e innovazione degli impianti elettrici reggellesi, che proseguirà nelle prossime settimane e mesi in altre zone del territorio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità